VI PRESENTO IL BLOG DI TECNOLOGIA DELLA PROF.SSA CECILIA GALLINA

Questo Blog è stato creato dalla Prof.ssa Cecilia Gallina come strumento didattico al solo scopo di poter trasmettere ai propri studenti materiale di approfondimento per il corso di Tecnologia della scuola media.

Le istruzioni per prelevare i file saranno illustrate in classe.

Il blog è impostato in maniera univoca e non interattiva, quindi non sarà possibile tramite il blog comunicare con l’insegnate né lasciare commenti agli articoli proposti, ma solo prelevare i file delle unità didattiche proposte.

Essendo un blog di tipo gratuito gestito da Virgilio, potranno essere presenti marginalmente banner pubblicitari non riconducibili al corso di tecnologia.

tecnologiachevorrei

VI PRESENTO IL BLOG DI TECNOLOGIA DELLA PROF.SSA CECILIA GALLINAultima modifica: 2014-10-24T15:49:37+02:00da tecnoscuola
Reposta per primo quest’articolo